Salve a te, gentile visitatore,
sono il Dottore Renzo Zambello, Medico Psicoterapeuta e Psicoanalista Junghiano.
La mia formazione è stata una formazione classica che prevedeva dopo la laurea un lungo periodo di analisi e supervisioni che ho fatto alla Associazione Italiana Psicologia Analitica di Milano, dopo di che ho iniziato la libera professione che ho praticato per venticinque anni prima a Milano e ora da cinque a Novara.
La mia offerta analitica è stata per anni classica, col lettino o vis-a-vis ma ben presto mi sono arrivate richieste di sedute online di persone che si trovavano in altre città o temporaneamente impossibilitate a raggiungere lo studio.
Così, già dal 1998 ho iniziato a fare delle sedute online. Inutile precisare che negli ultimi anni, causa l’epidemia la modalità online è diventata la prevalente e per alcuni mesi l’unica.
Ho quindi una buona esperienza di Terapia online e sono certo nel poter affermare che ai fini terapeutici non c’è alcuna differenza tra una modalità e l’altra.
La durata della seduta è la stessa: 50 minuti.
Se qualcuno quindi è interessato, ovunque si trovi, può contattarmi via email o via whatsapp, solitamente propongo tre incontri conoscitivi e poi si decide assieme se ci sono i presupposti per continuare e come.
Un saluto.